Pagina iniziale Moduli Mediatori Biblioteca Eventi Attualità Chi siamo Progetti
Incontri del network Punto focale Networking Pubblicazioni Voci Dichiarazioni
15.02.2024
«Cambia la Svizzera!» raccoglie nuovamente le proposte dei giovani
La campagna di quest’anno “Cambia la Svizzera!” inizia il 12 febbraio. Attendiamo con ansia di ricevere numerose proposte per il futuro della Svizzera. I giovani di età compresa tra i 12 e i 25 anni possono dare libero sfogo alla loro immaginazione e pubblicare le loro idee qui da ora in poi.Alla fine della campagna, il 24 marzo, con un po’ di fortuna, una delle loro idee sarà selezionata da uno dei dieci membri del Consiglio nazionale che quest’anno partecipano a «Cambia la Svizzera!». Il 27 maggio, dieci giovani potranno quindi discutere le loro idee con i parlamentari e cercare modi concreti per realizzarle.
(Immagine: engage.ch)

La campagna di quest’anno “Cambia la Svizzera!” inizia il 12 febbraio. Attendiamo con ansia di ricevere numerose proposte per il futuro della Svizzera. I giovani di età compresa tra i 12 e i 25 anni possono dare libero sfogo alla loro immaginazione e pubblicare le loro idee qui da ora in poi.

Alla fine della campagna, il 24 marzo, con un po’ di fortuna, una delle loro idee sarà selezionata da uno dei dieci membri del Consiglio nazionale che quest’anno partecipano a «Cambia la Svizzera!». Il 27 maggio, dieci giovani potranno quindi discutere le loro idee con i parlamentari e cercare modi concreti per realizzarle.