Pagina iniziale Moduli Mediatori Biblioteca Eventi Attualità Chi siamo Progetti
Incontri del network Punto focale Networking Pubblicazioni Voci Dichiarazioni
11.09.2025
SAY Architecture Yearbook
Basilea si fregia già del titolo di «capitale dell’architettura» e, in questo autunno, tale autodichiarazione appare più fondata che mai. Il 26 settembre sarà presentata a Basilea la seconda edizione del SAY Swiss Architecture Yearbook 2025/26, accompagnata dall’inaugurazione della relativa mostra presso il Museo Svizzero di Architettura S AM (visitabile fino al 9 novembre).SAY è un progetto congiunto del S AM e della rivista werk, bauen+wohnen, realizzato su incarico della Fondazione Architettura Svizzera. Riunisce una selezione di opere architettoniche svizzere di particolare rilievo, prodotte tra il 2022 e il 2024, scelte da un comitato internazionale.Pubblicato da Park Books, SAY può essere interpretato anche come un inventario della produzione architettonica elvetica, presentato nelle tre lingue nazionali e in inglese.

Basilea si fregia già del titolo di «capitale dell’architettura» e, in questo autunno, tale autodichiarazione appare più fondata che mai. Il 26 settembre sarà presentata a Basilea la seconda edizione del SAY Swiss Architecture Yearbook 2025/26, accompagnata dall’inaugurazione della relativa mostra presso il Museo Svizzero di Architettura S AM (visitabile fino al 9 novembre).

SAY è un progetto congiunto del S AM e della rivista werk, bauen+wohnen, realizzato su incarico della Fondazione Architettura Svizzera. Riunisce una selezione di opere architettoniche svizzere di particolare rilievo, prodotte tra il 2022 e il 2024, scelte da un comitato internazionale.

Pubblicato da Park Books, SAY può essere interpretato anche come un inventario della produzione architettonica elvetica, presentato nelle tre lingue nazionali e in inglese.